venerdì 10 febbraio 2017

Andar per mercatini

L'ho sempre detto. non c'è niente di più rilassante
che andare alla ricerca di tesori nei mercatini dell'usato,
e non c'è niente di più divertente che vedere le facce delle persone presenti
che mi guardano con quell'aria di sufficienza per dire:
ma cosa sta comprando quella.....io neanche se me li regalano.
Appunto meno male se no io come farei a scovare tesori!!!!!
Questo è il mio ultimo bottino


quattro coppie di applique molto belle e, le prime due, anche particolari
Ero così felice che appena a casa mi sono messa subito all'opera...
non vedevo l'ora di farne dei pezzi di arredamento très chic
Ne sono usciti fuori dei complementi d'arredo davvero belli 
e la coppia in alto a sinistra è già stata anche venduta, 
gli altri sono disponibili.
Per info contattatemi in privato.






Ve l'ho già detto che adoro gli appliques?
Auguro a tutti un felice week end
qui nevica......

Anna

Nessun commento :

Posta un commento