martedì 5 novembre 2013

Tre cornici in cerca di...II° parte

Finalmente dopo giorni di pioggia e nebbia
( più che esere in Italia sembrava di essere nella tundra siberiana), un pò di sole
a rallegrare gli animi e poi si sa: l'estate di San Martino non deluce mai.
Dopo aver passato qualche giorno a non fare assolutamente nulla
oggi mi sono destata dal mio torpore e complice il sole ho
messo a posto le foto delle altre due cornici che avevo comprato in Belgio
Sono molto soddisfatta del risultato finale, sono davvero bellissime
e alla fine non so proprio se sono disposta a privarmi della loro presenza
(in teoria erano state comprate per essere poi messe in vendita una volta ridipinte).
Sono molto combattuta anche perche delle cornici così belle e particolari
girando per vari mercatini non ne ho mai viste, fatta eccezzione
ovviamente per il mercato dell'antiquariato ai Navigli a Milano, ma con 
i prezzi che tutte voi potete immaginare.
Vedremo......
Intanto ecco a voi i miei tesori:
la seconda cornice.....




La terza ma non per questo ultima.....



Trovo molto elegante l'oro che fa capolino sotto il colore



 



Di tutte e tre la mia preferita è l'ultima: ritengo che sia la più bella in assoluto
A presto con un pò di chicche natalizie che sono
attualmente in cantiere.

Baci

Anna

1 commento :