giovedì 20 luglio 2017

Buone Vacanze

Quest'anno i miei auguri di buone vacanze arrivano un po in ritardo.
Purtroppo ho avuto un serio problema con il mio cucciolo Bill:
maggio e giugno li ho passati a fare la spola tra veterinario e clinica 
per capire cosa avesse perchè è stato davvero molto male,
ora dopo una valanga di esami hanno capito di cosa si trattava
una malattia ormonale abbastanza rara che lo costringerà a prendere
farmaci per tutta la sua vita, ma va bene così perchè almeno e curabile.
Ho ripreso quindi da poco i pennelli in mano e tra medicine e passeggiate
ho realizzato alcuni lavori:
un grazioso comodino chippendale








e il restyling di un comodino realizzato dal mio nonno per la sua camera
il gemello lo ha tenuto mia madre nel suo colore originale: noce







BUONE VACANZE A TUTTI
ANNA

2 commenti :