martedì 11 marzo 2014

Weekend Shabby al B&B "Ma Maison"

Da circa una settima sembra che la primavera si stia
facendo timidamente sentire:
le primule e le violette selvatiche riempiono i boschi,


 gli uccellini
mi svegliano al mattino con il loro allegro "cianciare" 
e a casa mia fervono i preparativi per la prossima
apertura stagionale del B&B

"Ma Maison"

Infatti dal 1° aprile sarà di nuovo possibile
soggiornare nella struttura, dopo la chiusura invernale..
Quest'anno ho deciso di promuovere un'interessante
iniziativa:


"Week End Shabby sul Lago Maggiore" 

L'dea è nata per caso: alcune persone mi avevano contattato
da fuori regione per chiedere informazioni sui miei corsi.
ovviamente ho fatto subito presente
che i corsi si tenevano per il momento 
solo a Verbania e provincia; ma loro candidamente
mi hanno chiesto se c'era possibilità di pernottare nelle vicinanze
 così da poter poi partecipare ai corsi.
E qui mi si è accesa la lampadina:
 perché non offrire agli ospiti del B&B la possibilità
 di passare una vacanza di puro relax e al tempo stesso partecipare
ad uno dei miei corsi.
Sara cosi possibile imparare come recuperare una vecchia cornice,


ridare nuovo smalto ad un comodino dimenticato in soffitta,


rinnovare degli appliques un po datati.



Ho già pianificato alcune date, e altre se ne aggiungeranno.
  Per info contattaremi
sul blog o alla mia pagina FB.
 Un abbraccio caloroso

Anna






4 commenti :

  1. Ciao Anna,
    in bocca al lupo per i corsi, qualche volta verrò a trovarti :-)
    Buona giornata
    Laura

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura grazie e se decidessi di venire a trovarmi sarai la benvenuta.
    A presto
    Anna

    RispondiElimina
  3. Purtroppo non riuscirò a partecipare, ma sarei entusiasta se ad uno dei tuoi prossimi corsi io riuscissi a liberarmi e a venire! La tua dea è fantastica e il corso sono certa sarà molto costruttivo! In bocca al lupo e un abbraccio! A presto!
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie per il tuo interessamento, sarei felicissima di averti mia ospite, se e quando deciderai di venire tieni presente che è sempre possibile abbinare al weekend il corso; le date indicate nel blog non sono assolutamente tassative.
      Ti abbraccio e ti auguro una buona giornata.
      Anna

      Elimina