lunedì 7 luglio 2014

Antiquités

La mia ultima vacanza in Belgio oltre a regalarmi
incantevoli luoghi da visitare, mi ha  anche
permesso ci girare per qualche marché aux pucces
Era un po che stavo cercando dei candelieri in bronzo
da dipingere e sono stata fortunata.
Ne ho trovati ben tre molto graziosi nel mercatino a Bruxelles
dove ero già stata l'anno scorso, ricordate:
qui e qui
 vi avevo mostrato il loro restyling.
Mi sono anche accaparrata una splendida cornice molto grande
una specchiera in foglia oro e una cornice piu piccola ovale
che presto rimetterò a nuovo.


Per il momento ho ripatinato i candelieri

Ed eccoli nella loro nuova veste shabby



















I candelieri sono in vendita chi fosse interessato può
contattarmi per info su prezzo e spedizione
Me ne separo a malincuore ma ormai ho collezionato molti oggetti 
e lo spazio comincia a scarseggiare....
 ahimè.
 Un abbraccio e a presto

Anna


2 commenti :

  1. Sono davvero graziosi.
    La mia prossima casa sarà in stile shabby, mi ricorderò di questi oggetti!
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna grazie per la visita credo che candelieri, tazzine vintage e teiere non possano mancare in una casa shabby
      A presto
      Anna

      Elimina