giovedì 10 settembre 2015

Oggetti che vengono.....oggetti che vanno!

Eccomi qua dopo una lunga pausa estiva,
durante la quale mi sono occupata degli ospiti del  mio B&B Ma Maison
per salutare con un velo di tristezza alcuni oggetti a me cari che sono
partiti alla volta di altre dimore.
Si sa nulla è per sempre e poi a volte bisogna cambiare
perché la vita abbia un senso.
Alcuni dei mobili che arredavano il B&B sono stati acquistati da persone
che come me amano questo stile:
il como in una bellissima tonalità di blu 
partirà a breve alla volta di Bologna per arredare la camera
di una ragazza 


E' il mio pezzo preferito e me ne sono separata a malincuore, 
ma era arrivato il tempo d cambiare.
La mia casa è un laboratorio in continua evoluzione,
niente rimane uguale per troppo tempo e alcuni mobili recuperati in giro,
aspettavano ormai da troppo tempo di essere riportati a nuova vita.
Infatti è già in cantiere il nuovo comò che prenderà il posto di questo
che mi stà lasciando

Altri quattro oggetti che hanno preso il volo sono un comò avorio in stile Gustaviano
 una specchiera anni 30  e una coppia di lampade da comodino, che costituiranno
la camera da letto di una cliente di Verbania 
che mi ha anche commissionato i comodini e la testiera del letto
(a breve mostrerò anche quella, appena sarà terminata)







Ora che mi si è liberato dello spazio in casa
potrò finalmente trasformare un vecchio armadio
troppo stretto per contenere abiti in una bella libreria
da mettere nella zona relax del B&B


In questo periodo ho un po trascurato il mio blog ma saprò farmi perdonare
Un abbraccio a tutti voi
Anna

Nessun commento :

Posta un commento