mercoledì 16 marzo 2016

Una lunga latitanza

Eccomi qua dopo un lungo periodo di assenza.
Ultimamente sono stata molto presa dai miei corsi e da alcuni lavori
su commissione che hanno assorbito gran parte
del mio tempo a scapito del mio blog,
inoltre c'è aria di cambiamenti radicali che non saranno purtroppo "indolori".
Intanto tra un corso e l'altro ho trovato il tempo di realizzare alcuni lavori
Un inguardabile mobile porta tv



che da brutto anatroccolo si è trasformato in cigno






delle sedie acquistate da una mia cliente che avevano bisogno di un po di carattere




una camera da letto e dei lettini a castello per una 
casa di vacanza sul lago




e una serie di tavoli (ben 11) per il bar di un residence sempre qui sul lago



....della serie: non mi sono fatta sentire ma non sono stata con le mani in mano.

Spero di riuscire a postare con un po più di costanza in futuro, 
anche se la vedo davvero dura.
Un abbraccio

Anna 

2 commenti :

  1. Lavoro splendido!!! Se vieni nel mio blog c'è qualcosa per te!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella ...scusa ma ho visto il tuo commento solo ora che sono rientrata nel blog dopo 3 mesi di assenza...accidenti devo ricominciare ad essere più presente corro nel tuo blog. Buone vacanze

      Elimina