lunedì 16 gennaio 2017

L'Anno che verrà

Buon giorno e ,a tutti voi che mi seguite,
Buon 2017
Un altro anno è iniziato spero pieno di novità positive per me
anche in virtù del fatto che il vecchio anno non si è chiuso
proprio come avrei desiderato, ma più che guadare indietro 
ora ho bisogno di concentrarmi sul futuro.
Le mie vacanze natalizie sono state improntate all'insegna della famiglia
dopo ben 8 anni le ho potute di nuovo passare con i miei cari nella  mia terra natale
 la Campania.
Ma non sono certo stata con le mani in mano cosa che davvero non rispecchia la mia natura.
 Ed ecco quindi le foto di alcuni lavori che ho portato a termine tra un piatto
di struffoli e uno spaghetto alle vongole










Attualmente ho un work in progress molto interessante a cui mancano solo alcuni dettagli
e poi ve lo mostrerò è una di quelle cose che mi danno molta soddisfazione:
 creare dal nulla oggetti unici ed eleganti usando materiale di recupero
 che altrimenti sarebbe andato perso.
Perché il mio motto è e rimane sempre:
"niente si butta e tutto si può recuperare"
A prestissimo con questa chicca.
Anna






Nessun commento :

Posta un commento