sabato 22 aprile 2017

La magia del colore

Ho sempre pensato che il colore potesse fare magie.
Troppo spesso ci soffermiamo su ciò che è piuttosto che su ciò che potrebbe essere,
ed è un errore grandissimo, bisogna sempre guardare al di là delle apparenze.
Io lo faccio sempre ogni volta che vedo un oggetto lo guardo con 
occhio attento e mi immagino come potrebbe diventare.
E' quello che ho fatto quando mi hanno portato questo lampadario.
"Ciao Anna abbiamo questo lampadario che non ci piace
e prima di buttarlo abbiamo pensato a te".
io lo guardo e comincio a pensare. pensare, pensare.
Ok lo prendo grazie per il regalo"
Mentre vanno via vedo nel loro sguardo una nota di sufficenza
come a dire: ma cosa diavolo se ve farà di quell'orrore li mah!
Già perchè loro anno visto solo il brutto e non quello che potrebbe diventare
con una sapiente mano di colore.
Questo è  o meglio era lui




Ed ecco cosa è diventato












Non fermatevi mai alle apparenze ma andate sempre oltre
 e vedrete che rimarrete piacevolmente sorpresi.
Un abbraccio
Anna

2 commenti :

  1. Una meraviglia davvero!!! Trash to treasure....come dicono nei blog americani!! Complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ornella non sai la soddisfazione che provo nel rendere bello ed unico un oggetto così demodè
      Un abbraccio

      Elimina