lunedì 2 settembre 2013

Settembre....l'autunno stà arrivando

E anche settembre è arrivato e con esso ci si avvicina all'autunno,
 una stagione che amo particolarmente, soprattutto per i caldi colori di cui si tinge la natura.
La maggior parte delle persone è ormai tornata dalle vacanze.....
io invece le mie le farò ad ottobre e la mia metà sarà il Belgio.
Non vedo l'ora di poter visitare la sua capitale Bruxelles, 
fare un giro a Bruges: una bellissima città delle fiandre occidentali, 
nella comunità fiamminga ricca di storia e dalla tipica architettura medievale.
Da li si può fare una capatina sulla costa ad Ostenda e 
perchè no....tempo permettendo fare un salto in Olanda.









Partiremo io mio marito e la nostra cucciolotta.




Sto cercando in internet qualche tipico marché aux puces della zona dove poter acquistare qualche chicca da portare a casa.

In attesa di queste agognate vacanze, tra 10 giorni inaugurerò una mia mostra di mobili e complementi di arredo shabby in collaborazione con la Proloco di Cannero Riviera

Tutto il mese di agosto sono stata occupata a decorare altri oggetti da poter esporre
 e non vedo l'ora di allestire la location.

















Un caloroso saluto a tutti.

Anna




Nessun commento :

Posta un commento