giovedì 19 settembre 2013

La mia prima mostra: "12 e 13 Settembre a Cannero Riviera"

Ciao a tutti finalmente posso mostrarvi le foto
 che sono state fatte nei due giorni di esposizione a Cannero Riviera
 (ve ne avevo parlato in un post precedente).
Sono molto soddisfatta del risultato ottenuto,
 che mi dato la possibilità di far conoscere sia me che i miei lavori.
Molte delle persone che sono venute a curiosare, e a comprare
alcune delle  mie creazioni
 mi hanno chiesto se avevo in programma delle date per dei corsi 
su questa tecnica di decorazione, poichè si sono rese conto,
 guardando gli oggetti esposti, che è possibile arredare gli ambienti delle loro
 case utilizzando quei vecchi mobili che ormai languono in soffitta da troppo tempo.
Ho deciso quindi di iniziare questa nuova avventura
 e cimentarmi nel non facile "mestiere" di insegnante.  
In realtà avevo già tenuto un corso individuale, quasi per gioco, 
con un artigiano locale al quale un'anziana signora aveva chiesto di risistemare
 un suo vecchio armadio degli anni 30 in stile shabby,
devo dire che mi era già balenata l'idea di tenere anche dei corsi collettivi:
questa mostra mi ha dato solo la spinta finale.
A breve comunicherò le date.
Intanto vi mostro le foto dell'evento.














 Questa foto mostra il cassettone come era prima del restyling:.


 Un saluto a tutti e a presto
Anna


Nessun commento :

Posta un commento