mercoledì 2 ottobre 2013

I miei corsi di tecnica shabby

Ciao a tutti, dopo la mia mostra a Cannero,
 molti dei visitatori mi hanno contattata per chiedermi se avevo in programma dei corsi di tecnica shabby. Devo essere sincera era un pò che ci pensavo,
 ma ero scettica sul fatto che qualcuno qui in zona potesse essere interessato a questa meravigliosa tecnica di decorazione del mobile
Evidentemente mi sbagliavo.





Ho quindi deciso di mettere in calendario due date per questo mese per la zona di Verbania

"19 e 26 ottobre."

 Ho preso inoltre contatto con una signora di Milano che viene in villeggiatura qui sul lago, 
che mi ha chiesto se ero interessata a tenere anche corsi a Milano;  mi ha dato la disponibilità del suo appartamento milanese (che si trova in zona Corso Garibaldi/Moscova), molto grande, nel quale ha creato una sorta di laboratorio dove tiene tra l'altro già dei corsi di cucina.
Ho accettato molto volentieri, e quanto prima vi comunicherò le possibili date di corsi di tecnica shabby anche per Milano.

Per qualsiasi informazione contattatemi al mio indirizzo e.mail: anny6471@gmail.com,
o tramite la mia pagina facebook : 
https://it-it.facebook.com/pages/Meraviglioso-French-chic/188017328007155

Il corso comprenderà tutti i vari materiali quali:
pennelli, pittura all'acqua nei colori avorio, grigio perla, azzurro polvere, cera per patinare colorata,
cera neutra per la lucidatura finale, panni, paraffina, guanti, carta vetrata.
L'unica cosa che dovrete portare è un'oggetto che si presti ad essere trasformato in stile shabby.
Gli oggetti da restaurare, ovviamente,  non dovranno essere di grande dimensione:
si quindi a comodini, cornici, appliques, tavolini, porta riviste,  specchi, anche grandi,  mensole, sgabelli,  e vari complementi d'arredo.  
Credo di aver detto tutto, ma se avete qualche domanda specifica contattatemi pure
sarò molto contenta di darvi tutti i chiarimenti che vorrete.
Buona serata
Anna
 

Nessun commento :

Posta un commento