giovedì 5 dicembre 2013

Babbo Natale e.......la veranda nuova

Quest'anno Babbo Natale  da me è arrivato prima
Il mio sogno proibito, da quando ho acquistato questa casa era quello di
potere avere una bella veranda all'inglese
 bianca di quelle che si vedono spesso
nelle riviste di arredamento shabby
Beh a volte i sogni si avverano
Queste sono le immagini della demolizione del vecchio serramento in ferro ormai arrugginito



Per smontarla è stato necessario tagliarla letteralmente un pezzo alla volta.
Certo adesso è decisamente tutto un altro vedere!








E adesso qualche anteprima dei simpatici Christmas Gifts
 in vendita sabato e domenica alla mia mostra.





E per finire, in giardino la mia magnolia stellata  si è trasformata 
come per magia in un allegro e raffinato albero di Natale



A presto con gli scatti del mio albero di natale re non solo.

.Un caloroso abbraccio

Anna





Nessun commento :

Posta un commento