martedì 14 gennaio 2014

Happy Birthday: "Un anno vissuto intensamente"

E' già passato un anno da quando mi sono lanciata in questa nuova avventura,
un anno che mi ha portato molte soddisfazioni,
ho potuto constatare con grande gioia che il mio lavoro,
le mie creazioni, le mie idee hanno avuto un seguito che non mi aspettavo.
In questo periodo ho dato sfogo alla mia creatività, apportando modifiche alla mia casa,












ho creato mobili e oggetti  e alcuni di loro sono partiti poi per altri lidi
 e la cosa mi ha sicuramente fatto piacere,











 ho anche avuto modo di insegnare( io che vi assicuro sono negata per
quest'attività) e di trasmettere la mia passione per il recupero per le cose "vecchie"
a persone che mi hanno dato la loro fiducia.








Quest'anno sarò spronata a fare e dare molto di più perché desidero che
questa mia passione per li recupero possa essere qualcosa di più di un semplice hobby.
Un grazie sincero a tutti quelli che mi hanno seguito e che spero
continueranno a farlo.

Un grande abbraccio

Anna


2 commenti :

  1. Complimenti! La tua casa è stupenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella, sono molto orgogliosa di abitare in questa vecchia casa, e il fatto che ci siano ancora tanti lavori da fare non mi preoccupa affatto, anzi è una continua sfida
      Buona giornata
      Anna

      Elimina