domenica 13 aprile 2014

Re-looking di vecchie ante

Ciao a tutti, 
oggi vorrei mostrarvi il mio ultimo lavoro su commissione:
il re-looking delle ante di un vecchio armadio a muro.
Le ante si presentavano così, 


di un improbabile color giallino
e tanto per cambiare dipinte con un bellissimo smalto a solvente,
di quelli duri da levare, ve ne avevo già parlato qui.
Ho sempre sperato in cuor mio di non dover più incappare in mobili
trattati con questo prodotto, ma diciamocelo proprio:
 non sono molto fortunata!!!!
La committente di questo lavoro mi ha contattato dopo aver visto i miei lavori sul blog.
Al telefono l'ho sentita alquanto disperata perché aveva provato a sverniciare le ante
 ma non c'era riuscita ed era ormai certa che le avrebbe dovute buttare,
 perché irrecuperabili.
E invece ora fanno bella mostra nella sua nuova cucina





Un saluto a tutti.

Anna

Nessun commento :

Posta un commento