domenica 6 aprile 2014

Istantanee!

La primavera finalmente è esplosa in tutto il suo splendore.
A meno di stravolgimenti dell'ultima ora
 credo di poter affermare che ormai ci stiamo avviando verso la bella stagione.
Sarà per questo motivo che da qualche giorno la mia volia di "fare"
è praticamente andata a farsi benedire!!!!!
Sono diventata molto pigra, nonostante abbia un mucchio 
di cose in cantiere, ma proprio non c'è verso.
La mattina appena sveglia penso: allora oggi facciamo.......realizziamo.......
disfiamo......?
uffa ma è una così bella giornata, in giardino si sta d'incanto.
Facciamo che incominciamo domani.....!
Però per non trascurare troppo il mio blogghino ho pensato
di regalarvi alcune istantanee di oggetti  da me realizzati
 di cui vado particolarmente fiera sparsi, un pò dovunque
 a casa mia e di alcuni angoli che trovo suggestivi;
.....magari poi mi torna la voglia e l'ispirazione.




























Auguro a tutti una splendida giornata.

Anna

5 commenti :

  1. Belissimi scatti Anna. Ti seguo da poco con piacere e trovo che la tua casa sia un incanto. Felice domenica.
    Annalisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Annalisa per essere passata e per i complimenti.
      Auguro anche a te una buona domenica.
      Anna

      Elimina
  2. Veramente bellissimi questi scatti! Quel l'armadio è strepitoso!
    Deborah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa.. quell'armadio!!

      Elimina
    2. Grazie Deborah per essere passata, e hai ragione quell'armadio è il mio pezzo preferito,
      A presto
      Anna

      Elimina